Istituto per Anziani "Casa De Battisti" Cerea

STANZA DEGLI ABBRACCI

Siamo lieti di comunicare che DAL 09.02.

Data:
25 Aprile 2021

STANZA DEGLI ABBRACCI

Siamo lieti di comunicare che DAL 09.02.2021 riprenderanno le visite dei famigliari ai loro cari attraverso la NUOVA STANZA DEGLI ABBRACCI che consentirà anche di abbracciarsi in completa sicurezza.

Le visite avranno luogo al PIANO TERRA d’Istituto con ACCESSO DAL GIARDINO e con CADENZA SETTIMANALE suddivise PER REPARTO come di seguito indicato:

LUNEDI’: REPARTO ANDERLINI

MARTEDÌ: REPARTO ALZHEIMER

MERCOLEDÌ: REPARTO VAONA

GIOVEDI’: REPARTO MONTAGNOLI

VENERDI’: REPARTO FEZZI

SABATO MATTINA: SOLO PER COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE

 

L’ORARIO degli incontri è dalle 09 alle 11.00 (ultima prenotazione 10.30) e dalle 14.30 alle 17 (ultima prenotazione 16.30).

La DURATA è di 30 MINUTI ad incontro (20 minuti di colloquio e 10 minuti per le procedure di accettazione, igienizzazione, uscita).

E’ AMMESSA UNA VISITA PER OSPITE CON MASSIMO N. 2 FAMIGLIARI che dovranno ALTERNARE la loro presenza all’interno della stanza, con OBBLIGO DI MASCHERINA chirurgica da mantenere dall’ingresso dei cancelli e per la durata dell’incontro.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE VISITE: è necessario prenotare ALMENO 3 GIORNI prima della visita e inviare MESSAGGIO WHATSAPP al n° 3922932378 indicando:  Visita / Nome PARTECIPANTI alla visita / Nome dell’ospite residente / Fascia oraria di preferenza (mattina o pomeriggio) del giorno stabilito per il reparto di appartenenza.

La CONFERMA del giorno e dell’orario dell’incontro viene data al richiedente tramite messaggio whatsapp dal personale incaricato.

 

REGOLE CHE IL VISITATORE E’ TENUTO AD OSSERVARE:

  • L’ingresso è VIETATO a persone che presentino sintomi di infezione respiratoria acuta (anche di lieve entità) o che abbiano avuto un contatto stretto con conosciuti casi Covid-19 sospetti – probabili – confermati negli ultimi n.14 giorni.
  • E’ VIETATA LA CONSEGNA DI OGGETTI, INDUMENTI, CIBI E BEVANDE DURANTE GLI INCONTRI.

 

Le VIDEOCHIAMATE SARANNO EFFETTUATE SOLO IN CASO DI NON EFFETTUAZIONE DELLA VISITA SETTIMANALE IN PRESENZA, prenotando con messaggio WHATSAPP (Videochiamata / Nome del famigliare richiedente / Nome dell’ospite residente) ai seguenti numeri:

REPARTO ALZHEIMER E MONTAGNOLI: 380 8967500

REPARTO VAONA: 388 5879608

REPARTO ANDERLINI E FEZZI: 389 9957119

Il giorno e l’ora della videochiamata verranno concordate con il personale incaricato in base alle disponibilità.

 

Chiediamo a tutti la massima collaborazione.

                          

IL SEGRETARIO/DIRETTORE

Maddalena Dott.ssa Dalla Pozza

Ultimo aggiornamento

12 Maggio 2021, 16:57