NUOVE MODALITÀ DI VISITA DAL 23.03.2023
Data:
22 Marzo 2023

Cerea, lì 22/03/2023
AGGIORNAMENTO ACCESSO IN STRUTTURA
Si informa che a partire dal giorno Giovedì 23/03/2023 ci sarà una variazione sulle modalità di accesso per le visite in struttura
L’accesso avverrà, senza necessità di prenotazione, dall’ingresso principale di Via San Zeno n 51, dove saranno effettuate le operazioni di accoglienza da parte di un nostro incaricato il quale accerterà che il visitatore rilevi in autonomia la propria temperatura corporea con termometro a infrarossi, igienizzi le mani, compili l’apposito registro riportando il proprio nominativo e quello del residente, oltre che l’orario di entrata.
La struttura sarà aperta per le visite al mattino dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.15 alle ore 11.15 e il pomeriggio dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Tutti i visitatori non potranno permanere all’interno della struttura oltre gli orari indicati.
Gli incontri potranno essere svolti, in base alle preferenze di visitatori e residenti, nelle aree comuni messe attualmente a disposizione (sala riunioni, zona bar), all’interno dei reparti oppure nel parco dell’Istituto.
Qualora vi fosse la necessità di visitare il residente in stanza potrà accedere un solo familiare alla volta.
IN OTTEMPERANZA ALLA DGR N.214 DEL 28 FEBBRAIO 2023 I VISITATORI DOVRANNO INDOSSARE RIGOROSAMENTE LA MASCHERINA FFP2 PER TUTTO IL CORSO DELLA VISITA.
Dovranno, inoltre, essere osservate le consolidate misure igienico-comportamentali in tutti i momenti della visita quali l’igiene delle mani e l’assenza di segni e sintomi sospetti di infezione respiratoria.
Si chiede il massimo rispetto delle indicazioni presenti in questo avviso a cui il visitatore è tenuto ad uniformarsi.
Il Direttore
Badiale Mauro
Ultimo aggiornamento
22 Marzo 2023, 18:14